Bor Radenska, si attende una reazione nel prossimo match

Dopo tre stop di fila, la compagine di Marko Svab riceverà in casa l'Ubc Udine targata Latte Carso: il tecnico triestino, per l'occasione, recupera Samuel Zidaric.

Nella settima giornata della serie C regionale Silver il Bor Radenska (6 punti) affronta la seconda partita consecutiva in casa. Sabato alle 18.30 arriva al Primo maggio l’UBC Udine, squadra tosta che ha 10 punti in graduatoria che nello scorso turno in casa contro Latisana ha conosciuto appena la prima sconfitta stagionale dopo cinque successi in fila.

Il coach è da diverse stagioni l’ottimo Andrea Paderni, bravo mentore anche dei giovani. Per quanto riguarda la rosa, sotto canestro il team friulano è forte di Principe, Chierchia e Cruz, tra gli esterni spiccano invece Trevisini, Floreani ed Avanzo. Ma occhio anche agli altri.
In casa Bor, dopo tre stop consecutivi, giocatori e staff si sono confrontati già lunedì e i ragazzi hanno svolto poi una proficua settimana di allenamenti.

L’allenatore Švab rispetto alle ultime due uscite dovrebbe disporre anche di Samuel Zidarič. Diversi giocatori lamentano piccoli infortuni ma alla fine tutti dovrebbero essere della partita. E’ attesa ad ogni modo una positiva reazione della squadra. Arbitreranno il match Toffolo e Colussi di Pordenone.