Sinone (San Daniele del Friuli): “Confido in una settimana di grande lavoro”

Dopo una prestazione rivedibile contro la cenerentola della classifica Feletto, il tecnico dei collinari sprona il suo gruppo, in vista del prossimo impegno.

Una fase di gioco fra San Daniele e Feletto.

È arrivata una vittoria per Il Michelaccio San Daniele contro Feletto, nella sempre splendida cornice del palasport Carnera di Udine.

Il coach collinare Enrico Sinone analizza così il match: “È stata una partita equilibrata. Abbiamo provato ad allungare nel primo quarto, ma i nostri avversari hanno risposto punto su punto con le iniziative di Kos e i canestri dentro il pitturato. Dopo il + 10 Dell’intervallo abbiamo raggiunto i 16 punti di vantaggio per poi dilapidare tutto e far rientrare in partita Feletto. Nel finale grazie a qualche buona iniziativa dei nostri giocatori e alcune ingenuità degli avversari, siamo riusciti a chiudere il match a nostro favore. Ancora una volta abbiamo giocato una brutta partita, soprattutto a causa del pessimo approccio che abbiamo con le squadre che, sulla carta, sono inferiori a noi. Prendiamo di positivo soltanto i due punti in classifica che ci consentono di restare nel terzetto di testa. Di certo nelle prossime tre partite, contro avversarie come Servolana, Ubc e Goriziana, dovremo fare prestazioni diverse e di altra consistenza. Confido in una settimana di grande intensità e lavoro in palestra.”

Sara Puntel