Biella a Scafati per prolungare la serie

Palla a due alle ore 17.00, per poter permettere ai piemontesi di rientrare a casa durante la serata.

Un time out di coach Carrea.

Finalmente si riparte! Dopo il weekend di riposo, forte del secondo posto nel girone Ovest l’Eurotrend Biella riprende il cammino in regular season da un campo ostico come quello di Scafati. I campani arrivano al match dalla vittoria casalinga contro Trapani e vorranno sicuramente ripetersi tra le mura amiche. Obiettivo di entrambe le squadre consolidare la posizione in classifica (la Givova è quarta a due lunghezze dai rossoblù) in ottica Final Eight di Coppa Italia. Ferguson e compagni hanno alle spalle un ottimo periodo di forma con cinque vittorie consecutive e si presenteranno al PalaMangano al gran completo, vogliosi e determinati ad allungare la striscia di vittorie. Avviso ai tifosi rossoblù: la palla a due è anticipata alla ore 17 per consentire alla squadra di rientrare in Piemonte già in serata al termine dell’incontro.

I ROSTER

Givova Scafati: 5 Crow Nicholas (cap.), 6 Trapani Emanuele, 7 Spizzichini Gabriele, 9 Romeo Gabriele, 11 Ranuzzi Alex, 12 Ammannato Marco, 19 Pipitone Vincenzo, 23 Giordano Michele, 33 Santiangeli Marco, 35 Sherrod Brandon.
Head Coach: Giovanni Perdichizzi.
Assistant Coach: Alessandro Marzullo.

Eurotrend Biella: 3 Jazzmarr Ferguson (cap.), 12 Albano Chiarastella, 15 Timothy Bowers, 16 Lorenzo Uglietti, 17 Andrea Ambrosetti, 18 Luca Pollone, 20 Matteo Pollone, 24 Carl Wheatle , 27 Luca Rattalino, 32 Amedeo Tessitori, 33 Giorgio Sgobba.
Head Coach: Michele Carrea.
Assistant Coach: Francesco Viola/Luca Baroni.

GLI EX

Non sono presenti ex tra le fila delle due formazioni.

LA SQUADRA ARBITRALE

Givova Scafati-Eurotrend Biella sarà diretta dal Sig. Andrea Masi di Firenze (FI), dal Sig. Duccio Maschio di Firenze (FI) e dal Sig. Daniele Valleriani di Ferentino (FI).

PAROLA AL COACH

Michele Carrea: «La sosta ci ha consentito di ritrovare un po’ di energie fisiche e mentali. L’aspetto difficile questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana è stato recuperare la tensione giusta che ti dà una partita ufficiale, ma la squadra si è allenata bene e siamo pronti per questo match. Contro Scafati sarà una gara difficile perché disputata su un campo caldo e contro un’avversaria forte che ha acquisito un’importante identità. Chiaramente loro vorranno fare punti in casa per dare soddisfazione ai propri tifosi. Alla squadra chiedo di giocare al massimo e di mettere in campo tutte le energie possibili per cercare di conquistare un risultato positivo».