Torresi (Porto Sant’Elpidio): “E’ bello respirare l’entusiasmo della gente”

Il lungo marchigiano: "Stiamo vivendo una stagione fantastica, ma teniamo conto che il campionato è lungo e complicato".

E’ stato uno dei protagonisti del successo di Cerignola, Diego Torresi alla sua settima stagione in biancoazzurro, si prepara al derby contro Civitanova e lo fa a modo suo chiamando come sempre a raccolta il popolo elpidiense per una sfida che manca da ormai 11 anni.

“Stiamo disputando una stagione fantastica – apre Torresi – ma non abbiamo raggiunto ancora nessun traguardo, la strada verso i playoff è lunga e complicata. Quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato, da una domenica all’altra ti puoi ritrovare dal lottare per le primissime posizioni a combattere nei bassifondi. Bisognerà sudare a partire da giovedì quando incontreremo una squadra ben attrezzata come Civitanova, sarà un derby e avremo bisogno di tutto il calore del nostro fantastico pubblico. Riempiamo il Palas e continuiamo a divertirci come stiamo facendo. E’ bello respirare tanto entusiasmo in città – continua il pivot elpidiense – questa squadra ha instaurato un bellissimo rapporto con i tifosi e la gente apprezza il nostro spirito battagliero. Proveremo a regalare loro un’altra grande gioia ma abbiamo bisogno di un palas strabordante di passione!”

Palla a due giovedì alle 21.15, al Palas di Via Ungheria arbitreranno i signori Barilani di Roma e Lupelli di Aprilia.