Watt (Reyer Venezia): “Buona partita contro l’Estudiantes”

Il centro orogranata vede il bicchiere mezzo pieno, ed è già proiettato verso la sfida con Reggio Emilia.

La schiacciata di Michael Watt.

Il centro americano dell’Umana Reyer Mitchell Watt ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita persa allo scadere contro Movistar Estudiantes. Gli orogranata sono ancora primi nel Girone C a pari merito con Strasburgo.

“Abbiamo giocato una buona partita in un campo difficile contro una squadra molto forte – commenta Watt – Per la maggior parte della gara abbiamo controllato l’incontro giocando di squadra e seguendo il piano partita, purtroppo anche ieri abbiamo peccato nei dettagli che ci sono costati la sconfitta. Credo che l’unica cosa che possiamo fare ora sia continuare a lavorare su tutti gli aspetti del gioco come l’esecuzione di ciò che ci viene detto dallo staff durante il gioco.

Dobbiamo inoltre guardare al bicchiere mezzo pieno perché in queste ultime due partite abbiamo mostrato tante cose positive che vogliamo consolidare a partire dalla prossima sfida con Reggio Emilia. Credo che questa squadra riesca a vivere le singole partite a compartimenti stagni concentrandosi su un impegno alla volta. Infine, ma non meno importante, voglio dire a tutti i nostri tifosi che sabato sarà importantissimo il loro supporto, dicembre è un mese difficilissimo per le tante partite fuori casa e sabato giochiamo l’ultima gara casalinga prima di Natale davanti al nostro pubblico: daremo il massimo!”.