Diana (Germani Brescia) e la sfida con Pistoia: “Dobbiamo essere efficaci in difesa”

Secondo il coach lombardo, "I toscani sono una squadra di grande taglia, dovremo mettere durezza su ogni contatto, offensivo e difensivo".

Andrea Diana, tecnico di Brescia.

“Pistoia sta diventando sempre di più un avversaria storica per il Basket Brescia. Anche quest’anno la sfida sarà molto importante, anche se stavolta giochiamo soprattutto per noi stessi, per ricominciare a vincere e tornare a correre verso i nostri obiettivi”. Questo il pensiero di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che ai microfoni di Leonessa Channel presenta la partita con The Flexx Pistoia, ultima gara del girone d’andata, in programma domenica 14 gennaio alle ore 18.15 al PalaGeorge di Montichiari.

Pistoia è una squadra dalla grande taglia, che gioca tanti minuti con tre lunghi in campo – prosegue il coach della Leonessa -. Per avere la meglio su di loro dovremo mettere durezza in ogni contatto offensivo e difensivo: per questo dovremo tornare a essere efficaci in fase difensiva e provare a vincere la lotta a rimbalzo, che sarà una delle chiavi delle partita”.