Interclub Muggia, mercoledì 31 la presentazione di Dario Bocchini

La società rivierasca ha indetto una conferenza stampa presso il palazzetto dello sport di Aquilinia, per illustrare le future attività nonché il nuovo dirigente.

Sarà presentato mercoledì 31 gennaio (ore 17.15) presso il Palasport di Aquilinia sito in Piazzale Menguzzato, ad Aquilinia (Muggia) il nuovo general manager della Pallacanestro Interclub Muggia Dario Bocchini.

Un’addizione importante a livello dirigenziale per la società rivierasca, che si mette nel motore un vero e proprio professionista che ha alle spalle un curriculum importante, con anni e anni nei campionati nazionali a livello di dirigente: Trieste, Ravenna, Jesi e Imola le ultime tappe di una carriera pluridecennale come general manager e direttore sportivo e, ora, l’approdo al club muggesano.

Nell’occasione, interverranno anche il responsabile marketing e comunicazione Marco Pacini, oltre al presidente Marco Salviato, che illustrerà le attività future della società rivierasca, attualmente impegnata in B Femminile e Serie D Fvg – Girone Rossetti, per quel che riguarda le prime squadre.