Oggi il recupero Dinamo Gorizia – Dgm Campoformido

La formazione di Ardessi ospita, alle 21.00 (PalaBrumatti) il team di Luca Malagoli, che cerca un successo per allontanarsi dalla zona play out.

Si giocherà questa sera, alle 21.00, il recupero della terza giornata di ritorno in Serie C Silver: al PalaBrumatti, i padroni di casa della Ermetris Dinamo Gorizia affronteranno la Basketball House Dgm Campoformido di Luca Malagoli.

Due formazioni che stanno vivendo una stagione molto differente: la matricola isontina, forte di un collettivo decisamente talentuoso con i vari Nanut, Moruzzi, Zuliani, Roberto e Federico Bullara, ha collezionato una serie di vittorie importanti mietendo anche vittime inaspettate. Settimo posto assoluto, con venti punti racimolati e una gara ancora da recuperare per il team di Ardessi, che affronta una squadra che sta lottando per evitare i play out: 14 sono infatti i punti in classifica per Campoformido che, dal canto suo, può mettere sul piatto i chili ed i centimetri di Zakelj e Idelfonso, oltre alla vena realizzativa di Chiti e Puto ed all’esperienza di Gozzi. Di certo sarà un match avvincente, dove Gorizia dovrà evitare di farsi mettere sotto a rimbalzo e nel pitturato: Bonamico potrebbe essere l’uomo chiave dell’incontro per gli isontini, essendo l’unico lungo di ruolo, ma dall’altra parte Campoformido dovrà fermare la tremenda vena realizzativa di Patrick Nanut, scorer nonché ispiratore della manovra goriziana.