Si recupera il 20 febbraio l’incontro fra Goriziana e Cordenons

Il confronto, valido per la seconda giornata di ritorno, era stato rinviato a causa di guasti strutturali dell'impianto goriziano.

"Nello" Laezza, faro dell'US Goriziana (foto Panda Images).

Verrà recuperato martedì 20 febbraio, alle ore 20.30, il match valido per la seconda giornata di ritorno fra US Goriziana e Intermek 3S Cordenons: la gara, fissata al PalaBrumatti, vedrà opposte una squadra in netta crescita come quella biancoverde all’esperto team di Umberto Glessi.

Freschezza atletica contro talento, con alcuni match-up davvero da non perdere: “Nello” Laezza, regista degli isontini, dovrà vedersela con la verve e la grande capacità realizzativa di Davide Corazza, ’98 tra i migliori giovani della categoria. Dall’altra parte, però, i pordenonesi dovranno trovare il modo per arginare i “gemelli del gol” Schina – Grimaldi, entrambi inseriti nei migliori venti realizzatori della categoria: contro di loro, l’Intermek scatenerà l’atletismo di Massimo Moretti e Filippo Pezzutti, due giocatori che fanno dormire sonni tranquilli a coach Beretta sul perimetro.

Dentro al pitturato, superlavoro per il veterano di Cordenons Luca Marella e per i vari Camaj, De Nardo e Zanusso, che dovranno opporsi alla buona mano di Petrovcic, alla fisicità di Bernetic ed al tiro di Zigon.