Tigers Forlì: battuta Pordenone e conquista delle Finali Nazionali

L'esultanza della formazione Under 20 targata Tigers Rosa.

Con un netto 77 – 48 le Tigers Rosa Under 20 superano Pordenone e staccano il biglietto per le Finali Nazionali di categoria che si terranno a Seregno (MB) nel week end di Pasqua.

Le ragazze di coach Bagnoli mettono di fatto in campo l’ennesimo monologo arancionero che ha caratterizzato la stagione fin qui disputata e piegano le avversarie mandando ben 4 giocatrici in doppia cifra. Raccolgono dunque i frutti di un duro lavoro i dirigenti, i tecnici e le ragazze, che quest’anno hanno deciso di partecipare alla Serie A2 proprio con la formazione che oggi entra ufficialmente a far parte del gruppo delle migliori 8 squadre femminili Under 20 d’Italia.

Le Tigers Rosa infatti raggiungono Umana Reyer Venezia, Battipaglia, Orvieto e Milano, qualificate di diritto alle finali, unitamente alle altre 3 formazioni che usciranno dagli altri raggruppamenti Interzona così come appunto le Tigers Rosa.

 

Tigers Rosa – Sistema Rosa Pordenone 77 – 48 (23-17; 49-25; 61-36; 77-48)

Tigers Rosa: Gramaccioni 10, Pieraccini 13, Missanelli 15, Zavalloni 16, Patera 6, Torresani 7, Zampiga 2, Olajide 3, Gentile 1, Duca 2, Balestra 2, Garaffoni. All.: Claudio Bagnoli. Ass.: Giovanni Bucci.
Sistema Rosa Pordenone: Maniero 11, Ciotola 8, Ragogna 2, Bonivento 13, Ivas, Morello, Del Ben, Vaccher 2, Rosignoli, Iob 2, Sturna 9, Pontoni 1. All.: Eleonora Carrer.