Bor Radenska, trasferta impegnativa a Latisana

Con quattro partite di stagione regolare ancora da disputare, il team di Svab sta cercando la qualificazione ai playoff ma in questo weekend si troverà di fronte un'avversaria che attualmente occupa la quarta posizione in graduatoria.

Nella decima giornata di ritorno della serie C regionale Silver il Bor Radenska (22 punti) affronta sabato fuori casa Latisana. Palla a due alle 19.30, arbitri i triestini Lunardelli e Petronio.

Gli avversari di giornata sono quarti in classifica con 32 punti e puntano almeno a mantenere la posizione in vista della post season. All’andata vinsero al Primo maggio per 77 – 82. Si tratta di una formazione forte ed esperta, l’uomo chiave è senza dubbio l’esterno triestino Giancarlo Palombita con un passato anche in serie A. Al suo fianco, tra le guardie, Campanotto, Maran, Moretuzzo ed il giovane Mainardi, sotto le plance invece coach Mercadante conta su Cargnelutti, Bianchini e Sbicego.

L’allenatore del Bor Švab dovrebbe disporre della squadra al completo. Alla fine della stagione regolare mancano quattro partite ed il quintetto di Guardiella ce la metterà tutta per provare ad entrare nei play-off.