Seconda Svevo Cup, grande successo per la manifestazione

Sabato 24 marzo è stata una data storica per Svevobasket: gli istruttori del progetto legato alle scuole dell’istituto Svevo hanno infatti organizzato una giornata che rimarrà indelebile nella memoria di molti bambini.

Infatti dapprima si è svolta la seconda Svevo Cup, manifestazione con mini-partite molto amata da tutti i partecipanti. E’ stata poi organizzata una cena presso Spaghetti House, dove Cinzia ha deliziato i presenti dando loro le energie per poter tifare: poco dopo si sono recati presso la palestra Don Milani per presenziare sulle tribune durante il match di C Silver tra Servolana e Feletto e tifare per i loro istruttori, che non hanno sfigurato ed anzi hanno ottenuto una importante vittoria.

Queste le parole del responsabile Stefano Bartoli: “E’ stata davvero una manifestazione riuscitissima, vedere tanti bambini felici è sempre fantastico e ciò ci da la forza per proseguire e migliorare quanto stiamo facendo. Oltre a ringraziare la scuola e le famiglie, volevo aggiungere anche una nota di merito a tutto il nostro staff che ha reso possibile tutto questo, in particolare Lorena Lanzolla e Giacomo Gori che hanno creduto fortemente in questa giornata.”