Primo contratto professionistico per Bonacini (Reggio Emilia)

Il direttore sportivo Alessandro Frosini: "Con questa operazione, ufficializziamo l'ingresso di un altro prodotto del nostro settore giovanile in prima squadra".

La firma di Federico Bonacini sul contratto.

Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta Federico Bonacini ha firmato il suo primo contratto professionistico con scadenza giugno 2021.

L’esterno di Sassuolo è stabilmente aggregato alla prima squadra da inizio stagione ed è andato a referto in tutte le 21 gare disputate dal club biancorosso nel campionato di Serie A 2017/2018.

“Con questa operazione formalizziamo l’ingresso ufficiale tra i professionisti di un altro prodotto del nostro Settore Giovanile – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Bonacini già da inizio stagione è stabilmente aggregato alla prima squadra e si è sempre fatto trovare pronto in caso di bisogno. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Federico da parte della società”.

“Sono molto contento di aver firmato il mio primo contratto professionistico – queste le parole di Federico Bonacini – Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per questa grande opportunità e personalmente vedo questa occasione come un punto di partenza che mi motiva a migliorare costantemente tramite il lavoro quotidiano”.