Furio Steffè e Gianluca Quarta a giugno in Slovenia

Clinic internazionale dedicato in maniera specifica agli allenatori delle categorie Under 17 e Under 19.

Foto Panda images

Importante appuntamento, nel mese di giugno, a Postojna (Slovenia): un clinic internazionale destinato in maniera specifica ad allenatori della categoria Under 17 e Under 19, che peraltro coinvolgerà anche tecnici e relatori italiani, quali Furio Steffè e Gianluca Quarta.

Due giorni, il 9 e 10 giugno, nei quali si potrà lavorare con professionisti del settore e sentire le esperienze di gente quali Igor Thaler, Anze Zdolsek, Simon Petrov, Marko Milic, Jurica Golemac, Ales Vicic e Miro Alilovic.

Un’occasione importante, per tenersi in aggiornamento e imparare dai professionisti e da chi ha vissuto stagioni in campionati importanti.

Il programma prevede, nella giornata del 9 giugno, la registrazione dei partecipanti (ore 12.00), seguita dall’intervento di Furio Steffè (ore 13.00): poi, cinque workshop ciascuno della durata di un’ora e un quarto, per poi concludere alle 20.30 con la cena.

Il 10 giugno, si parte alle 9.00 con l’intervento di Gianluca Quarta per poi andare a concludere con quattro workshop e terminare la giornata alle ore 13.30.

Per iscrizioni seguire il link – http://www.kosarkarski-trenerji.com/profil/prijava_eng_postojna_2018.php