C Gold, al via playoff e playout

Finalmente si ritorna sul parquet per sognare la promozione, nel mirino delle prime otto della classe che si sono guadagnate i playoff, o per restare in C Gold anche l’anno venturo, questo l’obiettivo di Padova, Arzignano, Bassano e Montebelluna.
Pur sapendo che le sorprese sono dietro l’angolo, il potenziale di cui dispongono Rucker (1^) e Corno di Rosazzo (2^) rispetto alla forza di Jesolo (8^) e Jadran (7^) farebbe pensare a delle serie abbastanza chiuse. Ma, come detto, non sarebbe certo la prima volta che chi gioca “più leggero” riesca ad invertire i pronostici. Vedremo.
Equilibrio e grande attesa, invece, per le due sfide tra Oderzo (terza) e Mestre (sesta), da una parte, e Caorle (quarta) che incontrerà Monfalcone (sesta). Se la squadra di Steffè potrà recuperare dagli infortuni giocatori del calibro di Valesin e Mucic potrà dire la sua contro la squadra, quella mestrina, più in forma del momento. Grande incertezza anche per la serie tra i lagunari di coach Ostan, vera sorpresa del campionato, e i cantierini della Falconstar. In entrambe le serie, quindi, pronostici assolutamente in equilibrio e spettacolo assicurato.

SABATO 5 MAGGIO

PLAYOFF

20.30 San Vendemiano – Jesolo (Nalesso e Peretti)

20.45 Corno di Rosazzo – Jadran (Crivellaro e Volgarino)

PLAYOUT

21.00 Padova – Montebelluna (Langaro e Rizzi)

DOMENICA 6 MAGGIO

PLAYOFF

18.00 Caorle – Falconstar Monfalcone (Cavedon e Frigo)

18.00 Oderzo – Mestre (Zaniboni e Riesca)

PLAYOUT

18.00 Arzignano –  Bassano (D’Avanzo e Dian)