La Bluenergy Codroipo saluta coach Medeot

Il tecnico isontino, che aveva preso il posto di Daniele Portelli durante il campionato, non sarà più alla guida della squadra nel 2018/2019.

Si separano le strade della ADP Codroipese e di Waldi Medeot: il tecnico isontino, dopo aver subito la retrocessione dalla C Gold alla C Silver con la società biancorossa, non sarà più l’head coach dei friulani nella stagione 2018/2019.

Un’annata non facile, quella di Codroipo, che ha visto l’alternarsi di due differenti guide tecniche: prima Daniele Portelli, allenatore con cui i biancorossi avevano conquistato la promozione dalla C Silver alla C Gold nella stagione 2015/2016, poi proprio Waldi Medeot, veterano delle panchine regionali e nazionali che però non è riuscito a traghettare alla salvezza la Bluenergy.

Ora si profila un’estate interessante, per il sodalizio del presidente Faggiani: potrebbe esserci la possibilità di un ripescaggio, visti gli abituali “rimescolamenti” estivi dei vari campionati, con formazioni che rinunciano ai diritti, altre che scompaiono e via dicendo, ma anche la possibilità di fare una C Silver di alto livello contenendo i costi e utilizzando i prodotti locali.

Sarà il tempo a parlare, ma intanto i friulani salutano e ringraziano Waldi Medeot, tecnico stimato che inizierà a guardarsi nuovamente intorno per la prossima stagione.