Pedone (GSA Udine): “GaraQuattro? Un’altra battaglia”

Il presidente bianconero, dopo l'affermazione in GaraTre, cerca di caricare l'ambiente per il quarto confronto della serie.

Si gioca lunedì 21 maggio (palla a due alle ore 20.30) al Carnera di Udine il quarto incontro della serie fra Apu Udine e Casale Monferrato, sotto la direzione di gara dei signori Capotorto, D’Amato e Longobucco. Il presidente Alessandro Pedone fa sentire la sua voce, dopo la vittoriosa prestazione di GaraTre, che ha visto l’affermazione bianconera dopo un tempo supplementare.

“Complimenti ai miei ragazzi ed al coach per la magnifica partita e al nostro impagabile pubblico il quale è stato capace anche in gara 3 di spingerci verso l’ennesima vittoria in una stagione che ci sta ubriacando di felicità. Non parlavo a caso quando sostenevo che la serie è ancora lunga anche perché non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qua e vogliamo giocarci fino in fondo tutte le nostre chances. Casale si sta confermando avversaria fortissima, ma il nostro obiettivo non era arrivare a gara 4 quanto quello di vincere la prima delle tre partite che ci servono per arrivare in semifinale. Ci vediamo lunedì per un’altra battaglia, dobbiamo e vogliamo farcela”.

Note – Capitolo infermeria: da verificare le condizioni di Ousmane Diop uscito malconcio alla spalla destra in gara 3. Coach Lino Lardo dovrà come sempre scegliere uno da lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Lunedì le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.