Il Basket Time cambia coach: da Luca Di Leo a Sergio Pesante

Dopo cinque anni intensi e mirati alla valorizzazione dei giovani inseriti in prima squadra, il tecnico friulano saluta.

Luca Di Leo non sarà più l'allenatore della Geatti.

Dopo 5 anni assolutamente fruttuosi, l’U.S.D. Basket Time di Udine, in accordo con l’allenatore, cambia la guida tecnica della prima squadra. La società esprime profonda gratitudine per quanto fatto da coach Luca Di Leo e gli augura grandi successi per il futuro.

Coach Di Leo ha saputo valorizzare e far crescere tutti i giovani schierati in prima squadra negli ultimi 5 anni creando un clima di perfetta armonia e serenità. Ha contribuito a far raggiungere al Basket Time traguardi importanti (promozione in C Silver anno 2014/2015), a portare ogni stagione la squadra ai playoff di serie D non perdendo mai di vista i ragazzi del settore giovanile.

Queste le parole del Presidente dell’U.S.D. Basket Time a congedo di coach Di Leo:
“Ringrazio Luca per la professionalità, la serietà, la tenacia, l’attaccamento. E’ riuscito a lasciare qualcosa di positivo e importante in ognuno di noi e siamo tutti più che convinti che un pezzettino del suo cuore resterà per sempre gialloblu”.

Dalla prossima stagione la squadra militante in Serie D sarà guidata da Sergio Pesante insieme al confermato vice-coach Davide Sodorman.