Sarà Daniele Portelli il tecnico di Romans nel 2018/2019

Il tecnico di Cervignano del Friuli è un cavallo di ritorno per la società romanese e prende il posto di Franco Nicoletti.

Daniele Portelli durante un time out (foto Panda Images).

Daniele Portelli sarà il tecnico dell’Asar Romans per la stagione 2018/2019: un cavallo di ritorno, in casa romanese, a guidare la prima squadra che disputerà nuovamente il campionato di Serie C Silver.

Dopo l’addio di Franco Nicoletti, che ha traghettato la squadra alla salvezza nel 2017/2018, i vertici della società hanno trovato l’accordo con il tecnico nativo di Cervignano del Friuli, che già aveva allenato Romans anni addietro.

Portelli arriva da una stagione di certo non facile in quel di Codroipo (Serie C Gold): è stato sostituito in corsa da Waldi Medeot e la società friulana ha dovuto subire la retrocessione in C Silver. Si tratta di un club dove comunque lo stesso Portelli aveva svolto un gran lavoro, ottenendo peraltro la promozione in C Gold nella stagione 2015/2016.

Ora, il ritorno a Romans, dove Portelli potrà avvalersi dell’aiuto del presidente Calligaris e del direttore sportivo Gianmaria Visintin, peraltro suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Alba Cormons.