Leonessa Brescia, nota societaria sull’atleta Alessio Bolis

Il giocatore rimarrà a Montecatini, che aveva però nel frattempo fatto uscire una comunicazione troppo anticipata in merito.

Basket Brescia Leonessa e MontecatiniTerme Basketball desiderano comunicare congiuntamente che l’atleta Alessio Bolis sarà un giocatore della società MontecatiniTerme Basketball per la stagione sportiva 2018-2019. I due sodalizi, dopo aver chiarito ogni equivoco generato da una comunicazione del club toscano e dalle dichiarazioni dello stesso atleta, hanno ritenuto utile dare continuità al percorso di crescita del ragazzo nella stessa società dove la scorsa stagione ha ben figurato.

La Società MontecatiniTerme Basketball ha voluto porgere alla Germani Basket Brescia le proprie scuse per la troppo affrettata comunicazione di giovedì 28 giugno scorso. Germani Basket Brescia – tenuto conto dei contatti avviati settimane fa, ma non perfezionati, e per favorire la crescita del ragazzo bresciano – ha compreso le cause del disguido, convinta della totale e assoluta buona fede del club toscano.