Lorenzo Pajola è il secondo under della Luciana Mosconi Ancona

Ala classe 1997, è cresciuto nella CAB Stamura Ancona ed andrà a rinforzare il telaio della formazione di coach Marsigliani.

Si va riempire la seconda casella riservata agli Under del roster 2018/19 della Luciana Mosconi Ancona. La società dorica infatti potrà disporre, nella stagione del suo storico debutto in Serie B, delle prestazioni sportive di Lorenzo Pajola per il quale l’inserimento nell’organico a disposizione di coach Marsigliani altro non è che una piacevole e più che meritata conferma.

Prodotto del fertile vivaio del CAB Stamura, l’ala classe 1997 ha fatto parte della squadra che ha trionfato nell’ultimo torneo di C Silver, dopo aver indossato la maglia della Stamura nello stesso campionato per le precedenti due stagioni, e per lui l’annata che andrà ad aprirsi sarà quindi un vero e proprio salto di qualità.

Mano molto educata, centimetri, presenza a rimbalzo, possibilità di essere duttile sia in difesa che in attacco, Pajola si mette a disposizione della squadra per dare il suo prezioso contributo e per compiere un ulteriore passo in avanti nel suo percorso di crescita tecnica. Quella strada iniziata nella cantera biancoverde del CAB Stamura dove si è sempre distinto anche per impegno e voglia di lavorare in palestra.

Con l’innesto di “Pajo”, il roster che inizierà a lavorare a metà di agosto al servizio di coach Marsigliani attende ora soltanto l’ultimo tassello che sarà il terzo Under come previsto da disposizioni del campionato di Serie B (classe ’97 a salire). Fatta anche questa scelta tutto sarà pronto per poter iniziare.