Reyer Venezia: Julyan Stone firma un biennale

L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver sottoscritto con l’atleta Julyan Stone un contratto di durata biennale con opzione per la terza stagione. Per il playmaker di Alexandria (Virginia, USA) è il secondo ritorno in maglia orogranata, con cui ha disputato 69 partite contribuendo alla conquista dello storico scudetto nella stagione 2016/2017.
Nella passata stagione ha vestito le maglie dei Charlotte Hornets in NBA e dei Greensboro Swarm in NBA G League.

“Sono felice e emozionato di far parte nuovamente dell’Umana Reyer – le parole di Julyan Stone – mi metterò a disposizione della squadra per contribuire a costruire qualcosa di speciale. Ho parlato a lungo con il Presidente Casarin e coach De Raffaele e sento grande fiducia da parte di tutto il Club, è molto importante per me. Inoltre nell’ultimo periodo ho avuto modo di allenarmi con Deron Washington, ci siamo conosciuti meglio come giocatori e abbiamo parlato anche della prossima stagione.

Alla mia squadra darò tutto quello che ho, come ho sempre fatto ogni volta che sono sceso in campo, in allenamento e in partita. Non riesco a giocare diversamente: metterò cuore ed anima per dare il mio contributo a vincere più partite possibili. Sono davvero contento e onorato di tornare a vestire la maglia orogranata, ci vediamo presto!”.