A Porto Sant’Elpidio arriva Leonardo Prati

Giocatore di 197 centimetri classe 1997, nell'ultimo anno ha giocato a Civitavecchia (C Gold) e Porto San Giorgio (C Silver).

Altro volto nuovo alla corte di coach Schiavi, da Tolentino arriva Leonardo Prati. Prima esperienza in Serie B per l’ala-pivot classe 1997 di 197 cm che nell’ultima stagione ha vestito la casacca di Civitavecchia in C Gold, per poi concludere il campionato a Porto San Giorgio in C Silver dove ha realizzato 8 punti di media per gara.

Prodotto del vivaio del Basket Tolentino, classico “interno” che non disdegna il tiro dalla media con esperienze giovanili a Montegranaro e Macerata, mentre per quanto riguarda il palcoscenico senior tante presenze in maglia Tolentino dove dopo la C Regionale conquista la promozione in C Nazionale.

“Sono eccitato all’idea di giocare per una piazza come Porto Sant’Elpidio, le prima parole di Leonardo – ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Mi metterò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni, è un grande onore vestire e rappresentare questi colori per i quali ho fatto sempre il tifo”.