Alice Gregori e Giulia Ianezic riserve a casa della Nazionale Maggiore

Le due giocatrici triestine, dopo aver concluso con il decimo posto i Campionati Europei Under 18 di Udine, hanno avuto un'ulteriore soddisfazione.

Un'immagine di Alice Gregori in maglia Reyer Venezia.

Nemmeno il tempo di concludere il Campionato Europeo Under 18 di Udine e ci sono già delle belle notizie per due “azzurrine” con base in Friuli Venezia Giulia, ovvero Giulia Ianezic ed Alice Gregori.

Dopo il decimo posto ottenuto alla manifestazione tenutasi al Carnera, le due cestiste native di Trieste sono stati infatti inserite nella lista delle giocatrici che fungono da riserve a casa per quel che riguarda la Nazionale Maggiore di Marco Crespi, attualmente in ritiro in quel di Treviso.

Certamente una bella soddisfazione per la regista di scuola Interclub Muggia, che è in odore di passaggio alla Delser Udine in A2, e per l’esterna in forza alla Reyer Venezia che, nonostante qualche problema fisico negli ultimi tempi, hanno dimostrato di poter reggere alla grande palcoscenici internazionali e di poter valere i massimi livelli in campo femminile.