La Pallacanestro Biella ringrazia Bielmonte

Il GM Marco Sambugaro: "L'ambiente si è confermato location ideale per svolgere le nostre attività nel miglior modo possibile".

Per la quarta estate consecutiva Pallacanestro Biella ha riacceso i motori in altura, a Bielmonte, circondata dalla quiete dell’Oasi Zegna e delle incantevoli montagne biellesi. Anche quest’anno la cinque giorni di preparazione per i rossoblù si è conclusa con un match amichevole insieme alla formazione amica del Valsesia Basket, sfida che davanti a 350 tifosi accorsi per sostenere Wheatle e compagni ha ricordato con affetto la figura del tifoso Davide “Spia” Spianato. Per quanto vissuto da staff e squadra a Bielmonte, per l’accoglienza e l’ospitalità, tutta Pallacanestro Biella ringrazia la Famiglia Zegna, Stefano Perolo e il suo staff e tutto il personale dell’Albergo Bucaneve e del ristorante Chalet Bielmonte.

«Alla Famiglia Zegna, a Stefano e a tutti gli amici di Bielmonte va il nostro più sincero ringraziamento – commenta il General Manager Marco Sambugaro –. Bielmonte si conferma location ideale per svolgere attività sportiva nelle migliori condizioni possibili. La bella atmosfera che abbiamo respirato domenica in occasione del Memorial Spia, con la presenza importante della nostra tifoseria e i momenti di intrattenimento e ristorazione offerti dallo staff del palazzetto, ha acceso in tutto il gruppo uno stimolo in più in vista del duro lavoro che ci aspetta nella seconda fase della preseason».