Basket Gradisca, iniziata la preparazione

La formazione di coach Luca Salvio ha lavorato agli ordini del preparatore Zucchetto per cominciare a smaltire la ruggine estiva.

Mercoledì 29/08 è iniziata ufficialmente la stagione della squadra maschile neo-promossa in serie D dell’Asd Basket Gradisca.

I ragazzi di coach Salvio ora svolgeranno una prima fase di lavoro atletico assieme al preparatore Andrea Zucchetto, che già la scorsa stagione ha collaborato con la società gradiscana.

La squadra inoltre è stata premiata, per la promozione conseguita la scorsa stagione, durante la presentazione del “33° Torneo Internazionale Città di Gradisca d’Isonzo – “Trofeo Nereo Rocco”: la bellissima cerimonia svoltasi lunedì 27/8 nel Teatro di Gradisca d’Isonzo gremito di pubblico, ha visto la consegna di premi e onorificenze a personaggi e realtà sportive del territorio che si sono distinti in risultati e carriere.

L’Asd Basket Gradisca ringrazia sentitamente il Comitato Organizzatore del Torneo e il Presidente Franco Bonanno per il riconoscimento assegnato.