Reggio Emilia, terminato il ritiro a Castelnovo Nè Monti

Sedicesimo anno in cui il sodalizio biancorosso ha scelto la località emiliana, per preparare la sua stagione.

Reggio Emilia alla fine del raduno.

E’ terminato oggi il ritiro per la preparazione estiva della Grissin Bon che si è svolto per il sedicesimo anno consecutivo a Castelnovo ne’Monti.

La Grissin Bon ha potuto usufruire nel periodo dal 23 agosto al 2 settembre di ottime strutture come il Palasport “Cattaneo”, il Centro di Atletica Leggera ed il centro polivalente “Onda della Pietra”.

“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana il sindaco Enrico Bini, l’Assessore allo Sport Silvio Bertucci e tutto il loro staff per la disponibilità e la preziosa collaborazione – Queste le parole del Direttore Generale Filippo Barozzi – Ringraziamo poi la famiglia Farinelli, titolare della Locanda Da Cines che da 16 anni ci vizia e che consideriamo la nostra seconda casa. Un grazie a tutti cittadini di Castelnovo che come sempre hanno fatto sentire ai nostri ragazzi la grande passione che la città di Reggio Emilia e la sua provincia hanno per questo sport: l’affetto ed il calore del pubblico sono elementi fondamentali in un periodo delicato come quello della preparazione estiva. Questo sodalizio si rivela ogni anno sempre più importante e ha contribuito ai successi ottenuti dalla squadra in questi anni”.