L’Humus Sacile ufficializza l’arrivo di Davide Colombo

Guardia di 185 centimetri classe 1999, ha nella difesa e nella grinta le sue caratteristiche principali e la scorsa stagione ha difeso i colori di Azzano.

Davide Brecciaroli, tecnico dell'Humus Sacile (foto Pianezzola).

A.S.D. Humus Basket Sacile ufficializza l’acquisto di Davide Colombo, guardia di 185cm classe 1999, proveniente dall’Azzano Basket.

Completato il suo percorso nelle categorie Under con una splendida stagione in U18elite a Torre, è entrato di diritto nella formazione del Sistema Basket Pordenone di coach Spangaro disputando nel capoluogo il campionato di Serie D 2016/2017. Lo scorso anno il prestito in favore del roster di Azzano X. Giocatore dall’ottima difesa è anche grintoso, determinato e versatile: doti determinanti nella vittoria per la salvezza, qualche mese fa, contro Portogruaro.

Ecco la sua prima dichiarazione: “Da subito la società ha parlato di un progetto di crescita e sono felicissimo che abbia desiderato includermi. Mi metterò al servizio della squadra per ricambiare la fiducia, lavorando duro per contribuire al raggiungimento degli obiettivi e migliorarmi sempre di più.”