Libertas Medoc Forlì, test positivo contro Cavezzo

Buona prestazione per Josipa Juric, che ha incamerato 16 punti, 8 rimbalzi e 7 stoppate.

Ottimo test contro l’Acetum Cavezzo nel segno della croata Juric per la Medoc Forlì che deve fare a meno di Gramaccioni e Pieraccini causa caviglia, la prima, e affaticamento muscolare, la seconda, ma che pesca una prestazione di squadra che fa intravedere la Medoc che verrà. Una Medoc giovane, combattiva e particolarmente ispirata in difesa.

Questo il mantra che coach Balistreri deve aver trasferito fin dai primi vagiti di questa stagione alle proprie ragazze che, contro l’Acetum, sfoggiano una Josipa Juric da 16 punti, 8 rimbalzi e 7 stoppate. Attorno a lei molto bene anche le compagne di squadra con Martines che raccoglie 7 carambole sotto le plance ed il trio Puggioni, Conti e Boni a spartirsene equamente 18. Sull’altro lato del campo hanno lasciato il segno le 4 triple,
due a testa, di Puggioni e Ronchi. Ai 4 quarti regolamentari, terminati sul 37 – 48 per la Medoc Forlì, i due tecnici hanno deciso di aggiungerne un quinto.

Tabellino Medoc Forlì: Puggioni 11 Martines 4 Juric 16 + 7 stoppate Boni 2 Vespignani 3 Duca e. 8 Duca n. 2 Ronchi 6 Conti 2 Balestra 4 Zavalloni 5, Pieraccini ne. All.: Giuseppe Balistreri. Ass.: Giovanni Bucci e Claudio Bagnoli.