Medoc Forlì sconfitta nel test contro Umbertide

Buoni segnali di crescita per la formazione romagnola, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva.

Dopo le ultime due agevoli vittorie la MedocForlì di coach Giuseppe Balistreri registra uno stop in terra umbra contro la P. F. Umbertide, avversaria di rango che, come le biancorosse forlivesi, sta scaldando il motore in vista del prossimo campionato di Serie A2.

Al Pala Morandi va in scena una gara a strappi, nella quale Forlì si fa preferire nel primi dieci minuti. Poi, nella parte centrale di match, le padrone di casa si prendono l’inerzia e scavano il solco che segna l’esito finale. Buone indicazioni per coach Balistreri dalla fase offensiva, dove le atlete forlivesi dimostrano un buon feeling con il canestro.

Meno bene la fase difensiva, in cui la Medoc offre al proprio staff tecnico qualcosa su cui lavorare durante la settimana. Forlì cresce a rimbalzo, con gli 8 della croata Juric ed i 6 a testa per Puggioni e Martines.

P.F. Umbertide – Medoc Forlì 74-64 (33-39 al 20′)

Medoc Forlì: Pieraccini 8, Boni 7, Juric 5, Martines 5,Vespignani 3, Gramaccioni 7, Zavalloni 5, Duca N 6, Duca E 4,Conti 4, Balestra, Puggioni 7. All Balistreri Ass Bagnoli.