Bor Radenska, sabato in casa contro la Dgm Campoformido

Il team di Marko Svab affronta una compagine giovane, che ha nell'ala Monticelli il miglior realizzatore: torna nel gruppo Daniel Batich.

Quinto turno della serie C regionale Silver ed il Bor Radenska sarà di nuovo di scena tra le mura amiche dove cerca ancora la prima vittoria. Sabato, stavolta alle 20.30, arriva al Primo maggio la giovane compagine udinese DGM Campoformido. Arbitreranno gli udinesi Roberto Perabò e Francesca Cavedon. Entrambe le squadre hanno all’attivo due successi e due sconfitte, gli avversari di giornata sono reduce da due vittorie di fila.

Coach Luca Silvestri guida una formazione che si allena tanto e conta su uno spiccato spirito di squadra. La maggior parte dei giocatori sono nati tra gli anni 1998 e 2001, finora l’uomo in più è stato l’ala Monticelli, primo cannoniere con 16 punti di media. L’unico senatore del gruppo è invece il pivot Gabai.

Il team dia coach Marko Švab dovrebbe presentarsi al completo, forte anche del rientro di Daniel Batich. I ragazzi si stanno preparando a dovere all’impegno e faranno di tutto per rompere finalmente il ghiaccio anche sul parquet di casa.