APD Codroipese, un weekend di eventi aspettando il Natale

Durante il weekend che va da venerdì 21 a domenica 23 dicembre la Pallacanestro Codroipese organizza tre importanti eventi in vista delle vacanze natalizie.

Si inizia quindi venerdì 21 dicembre alle ore 16.30 presso il Palazzetto dello Sport con la festa del Minibasket. La società biancorossa attende più gente possibile ad applaudire i bimbi e le bimbe guidati da Enrico Sant e Fabio Cossaro.

Sabato 22 dicembre l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale, con premi offerti gentilmente dalle aziende del territorio che anche quest’anno si dimostrano fattivamente vicine alla Società codroipese. Si ringraziano a tal proposito, tra gli altri, i seguenti sponsor: Pasticceria Gelateria Caffetteria Dolcevita, Sant Calzature, Cabert – Cantina di Bertiolo, Macelleria da Rudi, Nicla Aesthetica, L’Ottica Codroipo, Pizzeria da Mario, Hotel Ristorante Belvedere, Cantina Rauscedo, Vigne del Doge, Delizia Club Viaggi. L’elenco dei biglietti vincenti sarà disponibile in Palazzetto, sul sito www.adpcodroipese.it e sulle pagine Facebook e Instagram adp codroipese.

Infine, la mattina di domenica 23 dicembre è dedicata al Torneo di Minibasket “Natale a Canestro”riservato all’annata 2009 che si terrà al Palazzetto dello Sport e chiude l’anno sportivo 2018 del sodalizio codroipese.