Ubc Udine, alla grande la “Festa di Natale”

Nella cornice del "Benedetti" si è consumata una simpatica tradizione che è diventata un appuntamento fisso per la grande famiglia biancoblù.

Tradizione rispettata al Benedetti di Udine  con la festa di Natale che ha riunito la grande famiglia della Udine Basket Club dai bambini del minibasket agli atleti della prima squadra, passando per le varie formazioni del settore giovanile con dirigenti e ai tecnici tutti. Molto applaudite dai nonni, genitori e sostenitori le partitine, le gare e i percorsi che hanno impegnato i miniatleti  e hanno fatto da cornice ai saluti e agli auguri.

Il Presidente Guido Paderni ha ringraziato gli atleti per l’impegno profuso e le famiglie  per il sostegno appassionato che accompagna l’attività dei ragazzi. Ha ringraziato gli sponsor che sostengono l’UBC, partendo chiaramente dallo storico Latte Carso che quest’anno si propone con il marchio Latte Blanc, oltre a Goccia di Carnia, Fau Autotrasporti, Paco ed ICE.

Particolare menzione da parte del presidente Paderni per la Fondazione Friuli che sostiene il progetto dell’UBC “Minibasket per tutti”, che da diversi anni permette lo sviluppo del settore minibasket dell’associazione. Massimo Nadalin, amministratore delegato della Latte Carso si è dimostrato entusiasta dell’atmosfera ringraziando i dirigenti, i tecnici e gli atleti per l’impegno sportivo profuso dichiarandosi orgoglioso di sostenere l’UBC. Saluti e auguri anche da parte di Davide Micalich, GM della APU Gsa,  che ricordando la pluriennale collaborazione esistente tra le due società sportive di Udine ha spronato tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi a raggiungere “traguardi” più alti possibile

Puntualmente alla fine della festa si è presentato Babbo Natale che prima di consegnare dei graditi regali si è cimentato in spettacolari schiacciate, che hanno scatenato l’entusiasmo dei più piccoli e del vasto pubblico presente