Sistema Pordenone, fiducia confermata a Marco Spangaro

La società, nella persona del presidente Davide Gonzo, smentisce ci possano essere dei movimenti di mercato in seno alla panchina della prima squadra.

Nelle ultime settimane, in seno alla Winner Plus Sistema Pordenone, si è creato un piccolo “caso”, legato al nome in panchina: il tecnico Marco Spangaro, infatti, è stato più volte associato a movimenti di mercato, dopo le ultime sconfitte della sua formazione.

Si è parlato lungamente di un nome come quello di Marzio Longhin, ex Ginnastica Triestina in Serie B Femminile in questa stagione, per sostituire Spangaro, ma da qualche ora è stato diffuso il comunicato ufficiale della società pordenonese che smentisce assolutamente qualsiasi movimento a livello di coach.

Di seguito il testo diffuso dal sodalizio della Destra Tagliamento: “La Società Sistema Basket Pordenone smentisce quanto apparso nell’edizione odierna del Messaggero Veneto di Udine in merito ad un possibile cambio in panchina. Piena è la fiducia nell’operato di coach Marco Spangaro e del vice Diego Colombis, nella sicurezza che la squadra si riscatterà immediatamente, desiderosa si dimostrare il suo reale valore”.