Join The Game: Aibi Warriors campioni regionali

Il quartetto Simboli - Colucci - Birsa - Venturoli ha sbaragliato la concorrenza, nella kermesse organizzata in quel di Monfalcone.

Gli Aibi Warriors premiati da Alessandro Guidi, RTT del Friuli Venezia Giulia.

Bene, bravi, bis! Gli Aibi Warriors si confermano specialisti del basket 3vs3 a Join the Game 2019, il torneo 3 contro 3 ufficiale della Fip. Dopo aver conquistato il titolo provinciale a Fogliano Redipuglia, si prendono anche il gradino più alto del podio regionale nella categoria under 14 della kermesse disputata alla palestra polifunzionale di Monfalcone. Il quartetto composto da Iosef Francesco Simboli, Giacomo Colucci, Davide Birsa e Leonardo Venturoli ha sbaragliato la concorrenza regalando un’altra soddisfazione alla società Aibi: nel 2018, infatti, gli Aibi Warriors vinsero il titolo provinciale nella categoria under 13. Un successo, quindi, all’insegna della continuità.

Per la cronaca gli Aibi Warriors hanno sconfitto in finale la squadra Rorai Giallo. Al terzo posto si è classificata la Libertas Trieste A, quarta posizione per l’Apu Udine. Ora per il quartetto isontino si spalancano le porte delle finali nazionali, in programma il 18 e il 19 maggio a Jesolo.

 

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano