Ostan (Caorle): “Lavoriamo in vista dei playoff”

Il tecnico dei veneti, in vista dell'ultimo turno di campionato con Padova, continua a lavorare alacremente insieme alla squadra.

E’ tempo di pausa pasquale anche per lo SME Caorle: il campionato di Serie C Gold, nel weekend, osserverà un turno di riposo prima dell’ultima giornata che sarà il preludio per i playoff.

Dopo la sconfitta contro Oderzo, coach Nicola Ostan fa un’analisi relativamente alla partita: “Per prima cosa devo fare i complimenti ai giocatori avversari, perchè dopo una stagione nella quale sono spesso stati criticati, anche a torto, hanno fatto una partita compatta come squadra. La gara, di per sé, non è mai cominciata, nel senso che noi sembravamo appagati dalla vittoria con Corno di Rosazzo; ci siamo rimessi un pò in carreggiata nel quarto periodo con la difesa a zona, ma fondamentalmente gli opitergini hanno tenuto in mano l’inerzia per tutti e quaranta i minuti. Bravi loro, mentre noi abbiamo parecchie cose su cui riflettere, in previsione dei playoff”.

Lo SME, nonostante il weekend di pausa, continua però a lavorare: “Esattamente – continua il tecnico litoraneo -; le sedute rimangono regolari e nella giornata di giovedì sosterremo un’amichevole a porte chiuse con la Winner Plus Sistema Pordenone di C Silver. Dalla prossima settimana, poi, ci prepareremo al meglio per la trasferta di Padova, vogliamo andare a vincere per ottenere il settimo posto matematico”.

La chiusura è per i tifosi: “Chiaramente faccio i migliori auguri di Buona Pasqua ai nostri sostenitori e li aspetto più numerosi possibile per mercoledì 8 maggio, quando ci sarà GaraDue del primo turno di playoff nel nostro PalaMare”.