Futurosa Trieste, ottimo bilancio al Torneo di Pasqua Pesaro 2019

Si è conclusa lunedì l’avventura al Torneo di Pasqua Pesaro 2019 per 45 piccole #F che, accompagnate da Stefano Frijo, Stefano Paccione, Roberto Costa, Beatrice Modesti, Alice Cerniz, Francesca Sain, Barbara Busatto, Paolo Giachin ed Alessandro Zancotti, hanno invaso anche quest’anno la città marchigiana.

Tre giorni all’insegna delle emozioni, dello stare insieme, del divertimento ma soprattutto del basket per la “tribù rosanero”, che anche in quest’edizione è riuscita a lasciare il segno mettendosi in luce tra le numerose squadre provenienti da tutta Italia.

Successo finale per le “Gazzelle”, formazione frutto della bellissima collaborazione tra Coselli e Futurosa che, guidata da Beatrice Modesti e Roberto Costa, ha saputo avere la meglio su tutte le squadre affrontate.

Vittoria anche per il Futurosa Rossa U13 che, seguito dai coach Stefano Paccione e Stefano Frijo, ha confermato l’imbattibilità anche lontano dalle mura di casa, alzando così al cielo la coppa dei vincitori.

Le Esordienti, guidate da Alice Cerniz e Francesca Sain, hanno lottato e si sono difese bene, concludendo il loro percorso al sesto posto finale.

Il Futurosa Blu U13 invece, seguito dai coach Stefano Paccione e Stefano Frijo, si è dovuto accontentare del decimo posto finale di categoria, pur sfoderando buone prestazioni e tanta grinta.

Al di là dei risultati ottenuti sul campo, da sottolineare l’ottimo atteggiamento tenuto dalle più piccoline ed il bellissimo clima che si è creato anche stavolta tra ragazze, staff e genitori al seguito, che hanno tifato con grande correttezza: sono stati 3 giorni di forte crescita per tutta la #futurosafamily!