Winner Plus Pordenone: conferma per Truccolo, arriva Colamarino!

Accoppiata di esterni estremamente tecnica ed esplosiva quella del 2019/2020: la formazione del presidente Gonzo cerca di costruire una rosa più che competitiva.

Giulio Colamarino.

Doppio “colpo” per la Winner Plus Sistema Pordenone: la società della Destra Tagliamento è ripartita alla grande per gestire la prossima stagione di C Silver e, ovviamente, uno dei tasselli su cui fondare il roster sarà Riccardo Truccolo.

L’esterno pordenonese, giocatore di 190 centimetri classe 1989, ha confermato il suo impegno con la società del presidente Gonzo anche per il 2019/2020, dopo aver terminato con 21.38 punti di media ad incontro nell’ultima annata: ben sedici le prestazioni “over 20” per Truccolo, che ha avuto un massimo di 32 punti realizzati in singola partita.

Sarà ancora lui il giocatore di riferimento di Pordenone, ma al suo fianco troverà un valido compagno in Giulio Colamarino: graditissimo ritorno quello della guardia classe 1991 (188 cm), cresciuto proprio nel vivaio del Sistema e poi “migrato” in diverse piazze quali Oderzo, Mortara e Mestre, formazione quest’ultima con cui ha sfiorato la promozione in Serie B viaggiando a 10.3 punti di media in 35 incontri.

Con l’accoppiata Colamarino – Truccolo, di certo il Sistema Pordenone si è messo in casa almeno 40 punti di media, ed ora guarda con ulteriore fiducia al futuro, cercando di completare al meglio la rosa.