Falconstar Monfalcone, addizione in panchina: arriva Gabriele Gilleri

Il trentatreenne triestino, dopo una stagione alla guida delle formazioni Under 18 Silver e Under 16 Eccellenza del Don Bosco, si allontana dalla città natale.

Gabriele Gilleri (foto Panda Images).

Novità di mercato, in casa Falconstar Monfalcone: parliamo di panchine e, in vista della prossima stagione di Serie B, la società bisiaca ha deciso di rinforzare il settore tecnico.

A fianco dei confermatissimi Gigi Tomasi e Matteo Franco, ci sarà una “new entry” che rinforzerà la pattuglia triestina che ha dato un ottimo contributo nell’ultima annata (Colli, Schina, Bonetta, Scutiero): stiamo parlando di Gabriele Gilleri, tecnico classe 1986 che dopo aver ottenuto due salvezze in C Silver con il Don Bosco Trieste ha trascorso il 2018/2019 alla guida delle formazioni Under 16 Eccellenza e Under 18 Silver, traendo risultati più che positivi.

Coach “Gill” reciterà il ruolo di terzo allenatore in prima squadra, oltre ad occuparsi anche di una formazione giovanile: un passo in avanti in carriera per lui, che potrà ricongiungersi agli amici di vecchia data Colli e Schina, oltre che un’addizione più che positiva per la Falconstar, che si mette in casa un coach entusiasta e pronto ad una nuova avventura.