Pallacanestro Trieste, amichevole con il Lokomotiv Kuban l’11 settembre

La formazione allenata da Luca Banchi sarà in Italia e sosterrà uno scrimmage con il team biancorosso all'Allianz Dome.

Una novità importante, nel precampionato della Pallacanestro Trieste 2004: la società biancorossa, visti gli sviluppi legati al prossimo campionato di Serie A che verrà svolto a 17 squadre, ha infatti deciso di legarsi ulteriormente ai propri abbonati con una nuova iniziativa.

A inizio settembre, infatti, il Lokomotiv Kuban sarà ospite della Pallacanestro Trieste per alcuni giorni: il team russo allenato da Luca Banchi prenderà parte alla prossima Eurocup e sosterrà una partita amichevole proprio contro il gruppo di coach Eugenio Dalmasson, nella giornata di mercoledì 11 settembre 2019 (palla a due alle ore 20,00, all’Allianz Dome di Via Flavia).

La società, per venire incontro alla fiducia di coloro che già hanno sottoscritto l’abbonamento per 17 partite interne stagionali, comprenderà tale amichevole nel pacchetto stagionale per “bilanciare” la mancata gara contro Avellino, che non prenderà parte al prossimo campionato di Serie A. Per tutti coloro che non avessero ancora sottoscritto l’abbonamento, il prezzo del biglietto per l’amichevole sarà pari a 10,00 euro.

Il presidente Gianluca Mauro: “E’ una decisione doverosa, un’iniziativa che ci permette di venire incontro al nostro “Red Wall”, per recuperare un ingresso interno e per offrire un bello spettacolo a coloro che ci sono vicini”.

Coach Eugenio Dalmasson: “Una partita contro una squadra dall’altissimo tasso tecnico, che certamente arricchisce la nostra preseason e che ci permetterà di giocare di fronte al nostro pubblico misurandoci contro giocatori di assoluto valore. E’ per noi un orgoglio ospitare un club di questa levatura, dobbiamo essere contenti di confrontarci con loro per capire anche il nostro livello di preparazione”.