Vis Spilimbergo, i ringraziamenti a De Simon, Paradiso e Bianchini

I tre giocatori non faranno più parte della rosa della prima squadra che sarà ancora allenata da Enrico Musiello.

Nel corso della prossima stagione sportiva, uno dei giocatori più amati ed apprezzati dai tifosi della Vis non farà più parte della prima squadra mosaicista.

Si tratta di Marco De Simon, nel mondo della pallacanestro conosciuto come Molly, che ha indossato la canotta della Vis complessivamente per 6 stagioni, avendo iniziato giovanissimo sotto la guida di coach De Stefano e poi tornato tre anni fa con coach Musiello. In tutte queste stagioni, Molly si è sempre distinto sia sul campo che nello spogliatoio, essendo stato un esempio per tutti, giocatori e dirigenti. Intensità, agonismo e temperamento sono state le sue caratteristiche principali che, tutti ne sono certi, saprà esprimere anche nella prossima squadra dove giocherà.

Anche Jean Claude Paradiso non farà più parte del roster della prima squadra di Spilimbergo. Il giocatore sloveno, oramai spilimberghese acquisito, dopo tre anni in cui ha potuto dimostrare tutto il suo talento offensivo l’anno prossimo giocherà con l’UBC Udine, dove sicuramente saprà ben figurare e farsi apprezzare per le sue qualità.

Infine, l’ultimo saluto è per Paride Bianchini che era tornato a Spilimbergo l’anno scorso e che si è fatto apprezzare come un lungo dalla mano educata, sempre pronto ad aiutare i compagni di squadra. Paride ha deciso di prendere un anno sabbatico dal mondo della pallacanestro e quindi non lo si vedrà più indossare la canotta della Vis

A Marco, Jean Claude e Paride un enorme grazie da tutta la famiglia della Vis per quanto hanno saputo dare dentro e fuori dal campo e un grande in bocca al lupo per il loro futuro sui parquet della nostra Regione.