Daniele D’Andrea firma in B a Torrenova

Dopo aver recuperato da un grave infortunio ed essere rientrato sul parquet, il lungo ex Spilimbergo prosegue la sua avventura in giro per l'Italia.

Daniele D'Andrea

Nuova destinazione per Daniele D’Andrea: il 2.04 cresciuto nella Vis Spilimbergo da alcune stagioni sta mostrando il suo talento cestistico in giro per l’Italia e, dopo aver lamentato un grave infortunio, nella passata stagione è rientrato a pieno regime in campo.

Lasciata Spilimbergo nel 2016, ha vissuto esperienze in B a Domodossola e Montecatini Terme: nella passata stagione è tornato sempre alla Rosmini Domodossola dove, in 12 incontri, ha viaggiato a 9.5 punti, 3.5 rimbalzi e 1.3 assist, con il 47.3% da due e l’82.6% ai liberi.

Ora, la nuova destinazione: il prossimo team di D’Andrea si chiama Torrenova, neopromossa in Serie B, che ha avuto modo di accordarsi anche con un altro lungo come Nwokoye.

D’Andrea, giocatore mobile, capace di giostrare occasionalmente anche lontano da canestro, sarà il “4/5” titolare e avrà nuovamente l’opportunità di dimostrare tutto il suo talento, quel talento che lo ha portato lontano da casa in questi anni.