Loris Bet approda alla Winner Plus Pordenone

Prospetto classe '99 cresciuto a Montereale Valcellina, rinforza il reparto dei lunghi.

Loris Bet, nuovo rinforzo per Pordenone.

La Winner Plus Pordenone completa il suo reparto lunghi, con un giocatore giovane ma già con una discreta esperienza alle spalle: pur avendo perso Davide Zambon, uno degli oggetti del desiderio della compagine pordenonese, la società del presidente Gonzo non ha avuto esitazioni e si è assicurata le prestazioni di Loris Bet.

Ala forte di 198 centimetri classe 1999, Bet è originario del pordenonese: è cresciuto infatti nelle giovanili del Montereale Valcellina, paese in cui ha le proprie radici. Nel 2014/2015 è passato alla Pallacanestro Reggiana, società con cui ha disputato un paio di stagioni a livello giovanile, per poi passare alla Pallacanestro Cantù.

In Brianza ha avuto la possibilità di giocare i campionati giovanili d’Eccellenza, poi nel 2017/2018 la prima esperienza con i senior (C Silver con l’ABC Cantù) e, nell’ultimo campionato, la Serie B con Olginate.

Giocatore fisicamente interessante e abile tecnicamente, completerà il reparto lunghi e sopperirà all’assenza di Muner, che si è temporaneamente ritirato (anche se la società auspica sempre un suo ritorno sul parquet).