E’ Pietro Passudetti il nuovo direttore sportivo della Vis Spilimbergo

Un passaggio di testimone importante, visto che il precedessore, Marco Chivilò, oltre ad essere stato grande giocatore è stato anche dirigente fino alla Serie B.

Nel corso della prossima stagione sportiva ci sarà un avvicendamento nel ruolo di Direttore Sportivo della Pallacanestro VIS Spilimbergo, in quanto Marco Chivilò passerà il testimone a Pietro Passudetti.

Marco Chivilò per tanti anni ha ricoperto proficuamente il ruolo di Direttore Sportivo della VIS svolgendo sempre al meglio l’incarico affidatogli, che è culminato con la promozione nel Campionato di serie B Nazionale Dilettanti nella Stagione 2010 – 2011.

Grazie all’ottimo lavoro di Marco, nel corso degli anni tantissimi giocatori, provenienti da tutta Italia, hanno potuto giocare nella VIS e conoscere la Comunità Spilimberghese, accrescendo, altresì, il valore della nostra Associazione. A Marco un sentito grazie da tutta la Famiglia della VIS per quanto fatto per l’Associazione della sua Città ed un caloroso benvenuto a Pietro Passudetti. Pietro Passudetti da tanti anni è un Consigliere del Direttivo della Pallacanestro VIS Spilimbergo, dove si è sempre fatto apprezzare per il suo equilibrio e le sue doti umane, oltre ad essere un fine conoscitore del mondo dello sport; tutte qualità che siamo certi gli permetteranno di ricoprire al meglio il nuovo incarico di Direttore Sportivo della VIS.