L’Oderzo Basket si presenta Domenica 22 Settembre

Ad una settimana dal debutto a Verona della prima squadra e con le attività giovanili già ben avviate, è tempo di presentazione ufficiale per la società opitergina.

Domenica prossima, infatti, il PalaOpitergium sarà gremito di atleti, famiglie e appassionati per conoscere meglio i protagonisti della stagione biancorossa, dalla formazione di C Gold alle squadre del minibasket e delle giovanili.

Come l’anno scorso, i protagonisti saranno le Amazzoni ed i Gladiatori dei sette Centri Minibasket del Progetto Gladiatori e Amazzoni (Chiarano, Cimadolmo, Fossalta di Piave, Gorgo al Monticano, Mansuè, Ponte di Piave e Ormelle) affiliati all’Oderzo Basket ed i ragazzi del settore giovanile targato OB. Sarà poi la volta di alzare il velo sul rinnovato roster della prima squadra.

Tanti applausi saranno poi riservati ai magnifici ragazzi del Baskin.

Una giornata importante per conoscere i volti nuovi tra gli istruttori e gli allenatori, i nuovi giocatori alla corte di coach Steffé, le iniziative e le promozioni dedicate ai tifosi biancorossi, con importanti novità riguardanti abbonamenti e merchandising.

L’appuntamento è per Domenica 22 Settembre, a partire dalle ore 18.