Ginnastica Triestina, ancora una settimana per gli Open Day del minibasket

Proseguono, ancora per questa settimana, gli Open day, iniziativa che permette di partecipare gratuitamente a due lezioni per ciascuno degli sport presenti nell’offerta della Ginnastica Triestina. La sezione minibasket offre l’opportunità di praticare sport con personale qualificato e respirare l’aria di una palestra dalla grande tradizione come quella “A“ in Via della Ginnastica. Questa settimana luce puntata sui più piccoli: si parte con dai Primi canestri classe 2012 e 2013, che hanno l’opportunità di affacciarsi al mondo del basket con giochi e attività pensate su misura per loro, poi i nati tra il 2011 e il 2012, che sotto gli occhi di allenatori di qualità possono continuare a vivere lo sport come un divertimento. Salendo ancora ci sono gli Aquilottini, classe 2010, attesi a novembre dal campionato provinciale.

Il Responsabile tecnico della sezione minibasket Nello Laezza ha commentato positivamente l’andamento di questa prima settimana di Open Day: “L’iniziativa sta andando molto bene, con un mantenimento dei numeri dello scorso anno, che già triplicarono quelli di due anni fa. Le conferme delle squadre precedenti e i nuovi iscritti sono un segnale del buon lavoro che stiamo svolgendo da due anni a questa parte, siamo sulla buona strada”.

Gli Open Day terminano con la fine di questa settimana, ma ci sarà sempre la possibilità di provare una lezione anche durante tutto il periodo di attività sportiva. Per iscriversi bisogna consegnare il modulo di iscrizione, comune per tutte le sezioni, in segreteria, disponibile dal lunedì al venerdì in orario dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19; i numeri da chiamare, 040-360546 e 040-361637.