Troppa Romans per un rattoppato Breg

Assenze importanti e una panchina corta non lasciano scampo al Breg, presentatosi alla prima di campionato senza poter contare anche su Alberto Grimaldi, per motivi di lavoro. Comincia comunque bene la squadra di Coach Jurić, con Cernivani e lo sloveno Volk (45 punti per la coppia alla fine) che guidano la squadra nei primi minuti della partita. Romans pero non e’ da meno e con un Rovscek inspirato (19 punti nei primi due quarti) riesce a ricucire lo svantaggio e a condurre di tre lunghezze alla fine del secondo quarto.

Nonostante una panchina corta (Gallo causa infortunio non può giocare) il Breg non ci sta a perdere e con una difesa aggressiva riesce a stare vicino alla squadra di coach Portelli. Due bombe di Rorato e le incursioni dei vari Vassallo, Candussi e Visintin rimettono le cose a posto per Romans, che vince meritatamente.

Breg vs  Romans 76 – 88 (20-23, 32-44,58-61)

BREG: Gallo n.e, Cernivani 21, M. Grimaldi 9, Volk 24, L. Gregori 2, Pecchi 9, Zaro 11, Polo, D. Zettin; All. Jurić.

ROMANS: Rovscek 21, Rorato 9, Kos S. 2, Vassallo 10, Candussi 12, Basso 4, Lacurre 3, Comelli 9, Visintin 15, Zotti 3, Cvetreznik, Morandini. All. Portelli.