Dopo due successi di fila il Bor alla prova di maturità

Dopo due successi di fila il Bor Radenska, nella quarta giornata della serie C regionale Silver, è atteso dalla prova della maturità.

Sabato, alle 18.30, arriva al Primo maggio la Dinamo Gorizia, che sette giorni fa ha incamerato i primi due punti della stagione. Gli esperti avversari potrebbero contare, per la prima volta quest’anno, anche sull’apporto del leader Patrick Nanut, di cui si vocifera il rientro.

Le altre colonne portanti del gruppo isontino sono Roberto e Federico Bullara (la coppia padre e figlio più pericolosa d’Italia), la guardia Alfredo Moruzzi e l’ala Andrea Franco, tutti uomini con esperienza di palcoscenici ben più ambiti.

In casa Bor, bisognerà difendere forte, con coesione e giocare concentrati per tutta la gara, puntando soprattutto sul gioco in post basso, punto di forza della squadra triestina.

La formazione guidata da coach Popovič in settimana si è allenata con intensità, mancherà sicuramente all’appello l’infortunato Oblak. Arbitreranno l’incontro i fischietti udinesi Cotugno e Pais.