Esordio amaro per gli Under 18 servolani

Esordio in campionato per la Servolana under 18,  che ha giocato al Palacalvola contro il San Vito, squadra condotta da coach Cantarello.  Una partita tra luci e ombre, con qualche rammarico per una vittoria che era alla portata.

Si parte a rilento e nonostante le premesse di una buona preparazione atletica, i servolani si complicano la vita, sbagliando troppe occasioni per un nulla, confermando la sterilità ai tiri liberi, già evidenziata nello scorso campionato. Nonostante gli innesti di Andrea Sala (25 pt.) e Manuel Michellini (18 pt.), il gioco punto a punto, durato tutta la partita, alla fine premia chi, riesce a mantenere la lucidità fino al quarantacinquesimo minuto.

Per i ragazzi di coach Palombita ci sarà molto da lavorare in palestra: manca ancora quel pizzico di attenzione e incisività che si ottiene solo con impegno costante. La prossima partita tra le mura amiche della Rismondo, contro Romans, sarà un’ottima occasione di riscatto.

San Vito 76 – Servolana 72  (18–20, 35–38, 50-51) dts

Servolana: Caiola 3, Bisiani 4, Pangaro 7, Bektic, Sala 25, Diaz 4, Sormani, Chermaz 4, Durlì 2, Michellini 18, Busolo 5. All. S.Palombita