Grande festa della Pallacanestro Codroipese

Domenica 17 novembre grande festa della Pallacanestro Codroipese per la presentazione di tutte le squadre, maschili e femminili, del minibasket, del settore giovanile e delle due squadre senior.

In un Palazzetto stracolmo di tifosi e famiglie, il Presidente Sergio Lena ha avuto il piacere di far sfilare gli oltre 200 atleti, che anche quest’anno rappresenteranno i colori di Codroipo, sui parquet di tutta la Regione e non solo. Graditi ospiti l’Amministrazione comunale e la Federazione Italiana Pallacanestro, rappresentate ai massimi livelli.

Presenti alla manifestazione anche numerosi sponsor, che sono stati ringraziati indistintamente per l’importantissimo e fondamentale supporto. Da citare la recente a strategica collaborazione tra il nostro sodalizio sportivo e la Friulmedica srl, nuovo main sponsor del settore del Minibasket.

Un grazie ai volontari, che come sempre hanno reso possibile la perfetta riuscita di questa festa, il cui finale è stato allietato dalle torte preparate dalle mamme.